Consulente Energia Elettrica e Gas
Anche se può sembrare strano affidarsi ad un Consulente per il passaggio dal Servizio di Tutela al Mercato Libero - nel campo Energia Elettrica e Gas - può metterti al riparo da spiacevoli sorprese.
A partire dal primo gennaio 2022 scomparirà definitivamente il Servizio di Maggior Tutela, e tutti gli utenti del mercato tutelato saranno obbligati a scegliere un fornitore, sia per la luce che per il gas, tra quelli presenti nel mercato libero.
Ma cosa significa e quali sono le implicazioni? Ci sono tanti risvolti in questa vicenda che forse non sono noti ai più. Per questo affidarsi a me (che vi assicuro, ho studiato tanto su questo argomento!!!) vi darà la possibilità di dare delle risposte certe ai vostri legittimi dubbi o alle insidie che il Mercato vi presenterà. Con una semplice telefonata ti potrò dare indicazioni utili in base al vostro tipo di consumi, al tipo di contatore che avete in casa, alla frequenza ed agli orari di utilizzo dei vostri elettrodomestici e a tanti altri piccoli o grandi fattori che vanno ad incidere sulla vostra bolletta di casa (si è stimato che l'incidenza di gas e luce sul bilancio familiare è ormai nel range del 5%)
Se invece sei già passato al Mercato Libero la mia consulenza può essere preziosa perché, forse, chi ti ha fatto il contratto non ti ha detto che ogni 12 mesi le tue condizioni cambiano, e se non le ridiscuti…
Quindi, non aspettare, chiamami per avere maggiore visibilità su questo tema che potrebbe sembrare banale sotto certi punti di vista, ma che in realtà nasconde molte insidie soprattutto per chi, giustamente, non ha modo di approfondire adeguatamente queste tematiche.