Benvenuti! Il mio nome è Amanda e svolgo la professione di cartomante da circa 30 anni, tramite i miei amati tarocchi.
In realtà il mio incontro con i Tarocchi è avvenuto quando di anni ne avevo solo venti.
Ero una normale ventenne con i suoi problemi d’amore, di lavoro, di famiglia.
Un giorno una vicina di mia madre mi disse: “Se vuoi ti faccio le carte”. Le dissi di sì ed allora iniziò questo percorso che mi ha accompagnato negli anni. In effetti le carte e la loro interpretazione mi hanno aiutato nel corso della vita e allo stesso tempo mi hanno sempre affascinato.
Poi all’improvviso è successo qualcosa di impensabile.
Andavo regolarmente da una cartomante e di fatto eravamo diventate amiche. Un giorno, dopo avere aperto le carte , mi disse "Puoi anche darti le risposte sa sola perché le vedi".
L’ho guardata con una certa perplessità. Ero assolutamente impreparata, e anche incredula: non avevo mai visto la cosa in questa prospettiva, ma senza dubbio mi ha incuriosito.
E lei, anche nei successivi incontri, insisteva su questo punto.
Si sentiva sicura si quello che diceva: tanto è vero che mi regalò un mazzo di Tarocchi. Mi disse anche di tenerli con me, di guardarli cercando anche di capire che cosa mi trasmettevano.
Ma la cosa non mi bastava così piano piano ho cominciato a studiare cercando di approfondire il loro significato.
Anche se poi, in verità, questa professione richiede qualcosa in più, che va al di là dello studio puro e semplice, come l’intuizione e l’interpretazione delle carte stesse.
Per mettermi alla prova ho iniziato a fare le carte, come si dice abitualmente, ad amici, conoscenti, parenti. Queste persone si trovavano bene con me e avevano riscontri, e a un certo punto della mia vita ho fatto la scelta di fare della cartomanzia il mio lavoro, la mia professione.
È una professione che svolgo con passione: i miei consulti coi Tarocchi, per chi ancora non mi conosce, sono e saranno onesti e sinceri.
Per cui se state vivendo una situazione di incertezza, di dubbio o cercate un consiglio su come affrontare un problema...chiamatemi: io sono qui per aiutarvi. Risponderò a tutte le vostre domande, o quasi.
Quasi perché non posso rispondere durante un consulto di cartomanzia a domande delicate come la salute, le gravidanze, riti o similari.
Salute e gravidanza, sono temi che i ciarlatani hanno usato per controllare le persone e rovinarle: se si sta male ci si rivolge a un medico Cosi come se si ha un dubbio sul futuro, puoi chiedere ai miei tarocchi. A ogni specialista, la sua funzione, se no si rischia (o si ha la certezza) di fare danni.
Alla stessa stregua, non pratico riti o similari: sono tutte cose che esistono e che sono molto potenti, ma che non pratico e che in passato ho vissuto e mi hanno spaventato.
Vi aspetto, con i miei tarocchi, Amanda
PS: un pensiero per voi.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.
(Dalai Lama)