Due parole su di me e sui miei tarocchi. Mi chiamo Anna e da più di quarant'anni mi occupo di tarologia ovvero di lettura di tarocchi e ascolto i problemi di tanta, tanta gente.
Sono una cartomante professionista e amo i miei "clienti", per il percorso breve o lungo che facciamo insieme: io posso offrire spiegazioni, interpretazioni, consigli... e vengo sempre ampiamente ripagata dal loro affetto. Sono orgogliosa di dire che durante miei consulti di cartomanzia online con i tarocchi ho aiutato tante persone, e che le porto tutte nel cuore. I problemi riguardanti la vita amorosa, la vita della famiglia (sia per quanto riguarda la coppia che per i figli), o il lavoro, o le amicizie oppure importanti scelte da fare in ogni campo... una preoccupazione ci tormenta e cerchiamo una via di uscita, una parola che ci suggerisca una soluzione: la cartomante e i tarocchi online rappresentano la voce che chiarisce lo stato delle cose, che indica il percorso, lasciando liberi di incamminarvisi. Oppure no.
Un consulto di astrologia in linea con me sarà un aiuto, uno stimolo, un modo di vedere e percepire esterno eppure non estraneo, esperto ma non cinico, affettuoso ma non di parte... e sempre e comunque disinteressato.
Le mie carte appaiono consunte dall'uso, perché da sempre sono il mio strumento prediletto, la vera voce della mia percettività.
Attraverso i miei tarocchi sono il vero intermediario tra il consultante e l'universo. E le parole che mi sento dire più spesso sono "mi ha detto proprio le stesse parole che mi avevi detto tu".
La lettura dei tarocchi con me, si avvia con alcune semplici domande su chi sei, cosa cerchi, cosa ti preoccupa; a quel punto ho le informazioni base per interrogare il mio mazzo di tarocchi marsigliesi che mia nonna mi tramandò.
Mischiare le carte, stenderle, scegliere in base alle indicazioni che tu mi darai, fanno parte di tutti gli approfondimenti che io come esperta dei tarocchi online e astrologa in linea ho imparato in anni di gavetta.
Il meccanismo è semplice: tu mi chiami, io ti ascolto, i tarocchi ci spiegano e io faccio da tramite come tua medium tra questo mondo e le energie che ci circondano.
Tu decidi le domande, tu decidi la durata, tu decidi se ti ho risposto inserendo un feedback sul mio profilo. I 22 arcani maggiori sono il mio mezzo per risponderti.
Come questi arcani del mio mazzo di carte di Marsiglia (che mia nonna aveva comprato proprio a Marsiglia) si incrocino in tortuosi destini e suggerimenti, ancora non so spiegarlo; ma so per certo che sanno descrivere chiaramente gli avvenimenti.
Quello dei tarocchi è un mondo strano, inspiegabile, non scientifico e non logico, ma assolutamente definito e che bisogna accettare. Per anni ho trovato persone che volevano confutare questa realtà, ma quello che esce dalle persone e dall’analisi delle carte sul tavolo sono elementi chiari, nel mio mondo.
Da millenni esistono cartomanti, astrologi e tarologi e, nonostante la crescita dello sviluppo della scienza e della conoscenza scientifica, anche la polizia utilizza i sensitivi e veggenti, quando la scienza fallisce.
Da ragazzina, inesperta, quasi mi spaventava questo potere che si manifestava in molti modi diversi, prima di trovare un veicolo nei tarocchi. Adesso non mi chiedo più niente: ringrazio chi me lo ha dato e lo metto, semplicemente, al servizio degli altri.
Da bambina avevo paura e mi spaventavo quando vedevo che quello che chiedevo ai miei tarocchi, si avverava nelle maniere e nei tempi che avevo previsto.
Dopo aver parlato con mia Nonna 20 anni fa, ho accettato questa dote e la ho trasformata in professione: ora sono 20 anni che sono fiera di essere leggere i tarocchi come professionista