L’AMORE, unico vero motore della nostra anima.
Ciao, mi chiamo Caterina, sono qui perché sono una donna molto empatica e non posso fare a meno di aiutare chi ne ha bisogno.
Fin da piccola sono stata un punto di riferimento per molti, venivano da me per chiedermi consigli o anche solo per essere ascoltati, ma mai mi sarei aspettata che questo sarebbe stato lo scopo della mia vita.
Vorrei essere onesta, non sono una cartomante nata da famiglia di cartomanti, ma sono stata una bambina molto innamorata e attratta dalla magia e da tutto ciò che fosse divino. Ho sempre vissuto con la testa tra le nuvole, come ad ascoltare la voce di qualcuno. Proprio per questo cadevo un sacco di volte per terra per quanto non fossi abituata a camminarci, che ora ho una caviglia di gomma XD. Ma scherzi a parte…
Un giorno l'Universo mi ha parlato, facendomi capire che il vuoto che sentivo dentro, in realtà, era lo stesso vuoto di chi era attorno a me, e che l’unico modo per colmarlo piano piano era proprio quello di dare il mio aiuto a coloro che me lo avessero chiesto.
Perciò, mi sono impegnata tanto e ho approfondito e studiato Tarocchi, facendo corsi su corsi, dato che comunque sono stati una mia grande passione fin da bambina. Così ho cominciato a testarli su di me facendo autocoaching eliminando blocchi e paure, e devo dire con grandi risultati.
Capisco che non sia facile decidere di fare un lavoro su sé stessi, ma posso davvero garantirti, che tutto ciò che serve parte sempre dal proprio IO interiore. Sì, ammetto che ci saranno delle lotte interiore come se fossi diviso a metà, ma sono importanti perché ti aiutano a tirar fuori la tua vera essenza, il tuo vero essere. Solo così potrai vivere la vita che desideri e raggiungere i tuoi obiettivi, perché sai chiaramente chi sei e cosa vuoi, sapendo bene come agire. Solo dopo potrai chiedere ai Tarocchi del tuo futuro, perché ti sarai già liberato da uno dei blocchi della vita, e quel primo blocco eri tu.
Siamo in un periodo storico molto complesso, facciamo fatica ad amare e ad essere amati. Siamo un po’ come Dante Alighieri in quella selva oscura, ma siamo noi a volerci fare questo male, a non fidarci più di nessuno. Se solo scegliessimo tutti di comune accordo di riaprire le porte del cuore, cambierebbero davvero tante cose. Ecco perché è importante partire in primis dal proprio IO interiore.
Per concludere, in quest’epoca di dolore e sfiducia, vorrei poter essere uno spiraglio di luce per te, perché:
Permettimi di portare luce nella tua anima.
Con tanto affetto la tua coach spirituale personale.