Ciao, mi presento: sono LaBea esperta cartomante.
Cartomante per destino
Fin da bambina sono sempre stata incuriosita dal mondo dell'occulto.
Vedevo i miei nonni e i miei genitori averne a che fare sotto i più svariati aspetti che lo contraddistinguono ma essendo piccola non mi hanno mai fatto partecipe attivamente delle varie situazioni.
Crescendo ho assecondato questa mia curiosità e, insieme alle mie amicizie svariate volte mi sono trovata ad aver vissuto situazioni particolari.
La cartomanzia spaventa gli ignoranti
Nel diventare grande un po' perché le persone che avevo intorno non apprezzavano questi argomenti, un po' per il lavoro ho lasciato perdere questi interessi. Poi sono arrivata ad una svolta: mi sono separata e con un bambino piccolo mi sono dovuta reinventare.
Essendo adulta ho capito che dovevo mandare avanti gli studi che mi interessavano e che mi interessano tutt'ora e di voler scegliere un lavoro che davvero mi piace e mi appassiona.
Così ho iniziato ad occuparmi di cartomanzia come mio unico lavoro, con aggiornamenti e seminari continui nel settore, abbinando il tutto al mio percorso di studi per counselor biosistemico.
In questo mio percorso ho capito che ho una naturale predisposizione all'ascolto di sé e del prossimo, al confrontarsi senza mai emettere giudizio, al capire cosa fa il nostro corpo, le nostre emozioni, in base ai nostri pensieri, a quello che stiamo vivendo, cosa cambia in noi, via via che cambiano le situazioni.
La mia cartomanzia un supporto per il tuo amore
Mi piace fare arrivare il mondo della cartomanzia come una cosa pulita, che può aiutare a gestire meglio la propria vita grazie ai consigli delle carte. Se cercate una cartomante che vi risponda velocemente, magari solo con un sì o con un no e che non vi analizzi ogni singola situazione nel dettaglio, probabilmente non faccio per voi.
Io ho piacere che ogni cosa vi sia chiara, voglio che un consulto vi serva veramente e non solo per soddisfare una curiosità. Spesso le persone mi chiamano in crisi, disperate e ciò traspare molto dell'ascolto del loro respiro
L’emozione di cambiare con i tarocchi e l’amore
La cosa più bella è arrivare alla fine della stesura e sentirle tornare a respirare, capire che veramente le ho aiutate e che ogni singola parola è servita. Mi piace entrare in sintonia con chi mi chiama,creare un rapporto e potervi seguire. Una delle cose più belle che mi dicono? Sei talmente coinvolta nelle mie vicissitudini che mi sembra che le vivi te in prima persona: esulti con me delle mie vittorie!e questa la trovo una cosa bellissima.
Perché chiamare una cartomante?
Perché si chiama una cartomante? Spesso perché nessuno ci ascolta, sono tutti presi dalle loro situazioni, che, anche se parli ad un amico di ciò che ti preoccupa, non lo vedi veramente interessato; spesso ti ascolta con superficialità per arrivare ad agganciarsi al discorso e poter parlare di sé.
Così spesso rimani a metà di un racconto, senza essere capito o confortato e per di più senza nemmeno un messaggio nelle ore seguenti, o nei giorni seguenti, per sapere come stai per quella determinata situazione.
Questo secondo me crea un gran vuoto e una grande chiusura: come fai a tornare a voler parlare di te? Non lo fai.
Una cartomante empatica, invece, si coinvolge e ti vive e vuole veramente essere aggiornata, sapere come stai e come si evolvono le situazioni.
Questa è la differenza tra una cartomante e un "amica".
Chiamami con fiducia, sarò felice di poterti aiutare e ascoltare.
Un abbraccio laBea cartomante.