Sensitiva dalla nascita, tarologa e cartomante da sempre, leggo i tarocchi per aiutarti.
Per te sarò una consulente speciale, un'amica in linea alla quale confidare ansie, problemi e angosce che offuscano il tuo presente e compromettono la serenità del tuo futuro.
Ho sempre nutrito una forte passione per le carte: poi da semplice hobby è divenuta a per me una professione vera e propria.
Sebbene possa sembrare un tema frivolo (e a volte ingiustamente bistrattato, come l'oroscopo), svolgo questo lavoro da tanti anni.
E nell’essere diventata una cartomante professionista mi sono resa conto di come i tarocchi siano in grado di dare una chiave di lettura a molte situazioni che l'universo e la vita ci pongono davanti.
Il loro consulto è prezioso, e la lettura di quanto cercano di comunicarci è un potente strumento di interpretazione delle nostre scelte e soprattutto delle nostre potenzialità.
Attraverso un consulto di alta cartomanzia che posso fare per te al telefono, tante domande possono essere dipanate.
A questo poi c'è da aggiungere la mia naturale predisposizione all'ascolto del prossimo; "saper ascoltare" è una dote che tutti mi riconoscono e della quale vado molto fiera, indispensabile per entrare in contatto con la parte più profonda dei miei interlocutori.
C'è chi usa i tarocchi, chi usa le rune, chi usa il pendolo; il mio metodo affinato negli anni nello studio di come leggere le sibille passa attraverso questo strumento. Le mie carte “sibille”, sono le stesse da trent’anni a questa parte.
Rimangono sempre ben protette per poter mantenere il fluido energetico con cui possono interpretare i tuoi dubbi.
Quando decisi di iniziare, fu quando una mia amica, riuscì a interpretare correttamente il mio stato d’animo, cosa stava succedendo alla mia vita.
“Tornerà da me?” Le chiesi un giorno. E lei mi rispose che no, non saremmo tornati assieme, ma che così facendo avrei sofferto, ma avrei trovato il vero amore.
Il vero amore avrebbe indossato una divisa.
Non le credetti e piansi una settimana intera per Giulio.
Continuai però a buttare un occhio nel mio oroscopo giornaliero, sperando che mi desse una visione più rosea.
Un mese dopo uscivo con un noto medico, incontrato per caso, a casa di amici comuni. Dopo un anno eravamo già sposati. Allora tornai dalla mia amica e mi scusai.
Le chiesi di spiegarmi tutto quello che sapeva, anche io volevo imparare la sua arte, accedere alle sfere della conoscenza degli astri.
Ricordo di aver sentito una sorta di arsura fintanto che non ebbi la possibilità di assaporare la conoscenza dei tarocchi, dissetandomi dalla fonte del sapere.
Il poter interrogare i tarocchi per capire come meglio vivere, per poter spiegare agli altri cosa era giusto fare grazie alla cartomanzia era la mia vocazione. Perché, come io avevo avuto bisogno di una guida, altri potevano averne bisogno della mia conoscenza, se avessi imparato.
Con abnegazione e curiosità seguii la mia amica nel percorso delle stelle da lei indicato e, per questo motivo, ho scelto questo nome.
Mio marito è un medico ed è pura scienza e raziocino; io l’esatto opposto, ma ci amiamo da tanti anni.
Quando gli chiesi cosa ne pensasse dei tarocchi e delle cartomanti, capì che mai avrei potuto raccontargli quello che facevo come tarologa professionista, non lo avrebbe capito.
Allora gli dissi che facevo la consulente online, mentre da 20 anni leggo i tarocchi online; sotto tanti aspetti è solo una leggera sfumatura, nulla più.
Così facendo, io porto avanti la mia professione come tante donne sanno fare e lui continua ad amarmi.
Sono più che certa che troveremo insieme la soluzione ad ogni tuo problema. per riportare luce, armonia e tranquillità nella tua vita.
Nulla avviene per caso, e a tutto esiste soluzione, se vorrai interrogheremo assieme i miei tarocchi online.