Rea Psicotarot: counselor dei tarocchi per un orientamento psico-tarologico
Ciao! Sapevi che i Tarocchi nascono per essere uno strumento di conoscenza dell'Essenza profonda dell'essere umano e che hanno il potere di rivelare i segreti dell'Anima?
Mi presento... Sono una counselor, professionista nelle relazioni d'aiuto ed uno dei miei strumenti di lavoro più amati è proprio la Tarologia! Amo la psicologia, l'esoterismo, l'arte e la numerologia ma i Tarocchi nelle mie mani ti aiuteranno a capire, non quando arriverà il futuro che desideri cosi ardentemente, ma il perché non arriva o come potresti raggiungerlo.
Ogni Carta dei Tarocchi è una "porta" che apre il giardino segreto in cui la parte bambina si risveglia e danza tra i ricordi più nascosti.
Nella Psicotarologia il suffisso "Psico" non vuole richiamare tanto il termine "psicologia", perché non vogliamo studiare la mente.
Nella Psicotarologia si cerca di indagare "la Psiche" come Principio metafisico che si avvale del cervello per esprimersi sul piano fisico.
I Tarocchi si pongono come Archetipi che con le loro figure stimolano il nostro spazio immaginale,
I tarocchi possono farlo in un modo veloce e spontaneo.
Se però nella lettura dei tarocchi mi poni un problema specifico che tormenta i tuoi pensieri allora ti chiederò di dedicare un pò del tuo tempo.
Il nostro lavoro si svolgerà in 3 fasi.
Queste tre sedute all'interno dei nostri consulti ti aiuteranno ad avere un quadro completo di ciò che ti sta accadendo e ti aiuteranno a capire l'importanza dei Simboli nella tua vita.
Carto-(manzia) significa indovinare attraverso le carte.
Taro-(logia) significa discutere e quindi ragionare attraverso le carte.
Si tratta di concentrarsi sulla crescita personale, perché tutto parte da noi stessi.
So che l'intenzione iniziale è fare la "classica" domanda sul futuro " Tornerà l'amore?" o "Come andrà il lavoro?
Domande che non possono essere risposte a meno che non le modifichiamo riproponendole in prima persona.
"Cosa voglio io?", "Cosa merito io?", "Cosa sono o non sono capace di fare io?"
Per il primo consulto, offro un valore di consulto coi tarocchi gratis.
Questo perché so che la psicotarologia è nuova e va provata.
Ma quando si provano i miei tarocchi si ha velocemente giovamento dalle ansie, perché so di poter trovare le risposte alle tue domande.
Ma dopo la prima domanda, ti aprirai e vedremo, se è veramente quello che ti genera ansia e se lui sia la persona giusta o meno.
Non sempre bisogna seguire la strada vecchia e sono qua per interrogare con te le carte e vedere cosa dicono della tua storia e del tuo futuro i miei tarocchi dell’amore.
Io sono qui per ascoltare qualsiasi problema di natura sentimentale, spirituale, familiare, esistenziale, lavorativa.
È questo l'orientamento psico-tarologico, non esitare a parlare ed aprirti con me, ti garantisco che so ascoltare con molta empatia e che in me troverai (anche se online) un porto sicuro.
Fai un passo deciso, responsabile e maturo e accetta la mia sfida...passa dal gioco della divinazione al gioco dell’introspezione.
Ti prometto che non te ne pentirai, ti aspetto online per una sessione con i miei tarocchi gratis: per te alla prima volta con la psicotarologia.