Segni zodiacali, oroscopo ma anche arcani e tarocchi sono molto legati all’amore ma anche alla passione. Se vi siete mai chiesti quanto appartenere ad un segno dello zodiaco possa essere determinante per definire le abilità amatoriale sotto le lenzuola è il momento di scoprire quali sono i segni zodiacali più passionali: da quelli senza freni inibitori, pronti a sottoporsi ad ogni esperienza e anche sfida a quelli più controllati scopriamo cosa unisce sesso, passione e oroscopo. Il match è sicuramente iconico soprattutto se si prova a trova affinità passionali anche tra segni diversi, in questo senso il sesso è ricercato anche da chi non ha bisogno necessariamente d’amare per avere un contatto fisico.
Dominato da Saturno e Urano l’Acquario è tra i segni dello zodiaco quello più libero e sessualmente passionale. Incontrollato sotto questo aspetto prova piacere che ricerca in modo smisurato ma è in grado di rendere felice il partner con una serie d’attenzioni inaspettate. Anche il Capricorno ha doti amatoriali inaspettate, persona concreta nella vita quotidiana sotto le lenzuola è senza freni e questo è una sorpresa anche per chi crede di conoscere bene ogni suo lato anche quello che può essere considerato oscuro. Differentemente per l’Ariete che seppur governato da Marte non rivela mai una criticità passionale, è sessualmente sempre attivo e sorprende nelle sue relazioni stabili i propri compagni ma anche in quelle occasionali riesce a lasciare un segno.
Al quarto posto tra i segni passionali c’è lo Scorpione che riesce ad avere momenti sessuali intensi ma soprattutto improvvisi e non programmati. A seguire lo Scorpione il Toro per cui la passione è un modus vivendi e non può farne a meno nella quotidianità e ovviamente sotto le lenzuola.
Riflessivo ma anche passionale la Bilancia ha i suoi tempi, appare riflessivo ma in realtà è curiosamente passionale: si presta ad ogni gioco ma soprattutto trova piacere in ogni relazione non sempre chiara e trasparente. Razionale e poco predisposta a farsi trasportare nell’esperienze senza freni del sesso la Vergine che in quanto segno di terra è predisposto ad una passione meno stravolgente ma sicuramente più sincera, reale e duratura. Considerato superficialmente un segno passionale in realtà il Leone rivela il suo coinvolgimento sotto le lenzuola solo quando riceve degli stimoli, se interessato è in grado di raggiungere i primi posti della classifica altrimenti non cerca nessun tipo di attrazione e osserva cauto mostrando il suo tipico atteggiamento riflessivo.
Agli ultimi posti della classifica dei segni passionali ci sono il Cancro che non nasconde che in materia è decisamente molto lunatico mentre i Gemelli preferiscono equilibrare coccole e passioni ma non mostrano una particolare esaltazione sotto le lenzuola. Infine il Sagittario è prevalentemente un segno romantico, per lui la passione è il giusto mix tra coccole e sesso e le due cose devono coesistere. I Pesci poi tendenzialmente introversi non sembrano essere interessati ad una passione travolgente, sono disponibili a gesti romantici e a dimostrare il loro sostegno ma nascondono una passione non rivelata e per molti volutamente nascosta.