Tarocchi, ecco come leggere le carte dell’amore
Amore, passione, sesso sono questi gli argomenti solitamente legati alla lettura dei Tarocchi anche se le carte hanno un valore più intenso e maggiormente interpretativo. Eppure associare i tarocchi all’amore è sempre un evergreen che appassiona soprattutto il mondo femminile e tutte coloro che desiderano avere delle risposte certe in merito alla vita privata in corso ma anche a quella futura.
Premesso che per avere una lettura dei tarocchi serie è necessario affidarsi a degli addetti ai lavori accreditati che oggi è anche possibile trovare online a basso costo come per esempio i servizi offerti da Giupiter, sito ben realizzato e strutturato in grado di fornire diversi collaboratori. L’accesso alla piattaforma è facile e anche low cost e può appagare tantissime curiosità.
Tornando all’amore e ai tarocchi ironicamente è possibile divertirsi con la lettura delle carte in modo elementare basta seguire alcune regole e avere a disposizione il mazzo giusto e ben composto di carte.
In primo luogo occorre avere a disposizione un mazzo di 40 carte francesi escludendo 8, 9 e 10. Il metodo decisamente facile e divertente permette di identificare il potenziale di coppia dando a chi si mostra insicura della propria relazione alcuni elementi per poter valutare quanto può essere fondamentale tenere un comportamento invece di un altro oppure se la relazione è fondata su sentimenti sinceri. Occorre sempre ricordare che il sistema è fai da te e a volte può non avere nessuna credibilità è anche per questo che va considerato tenendo conto di tutti i pro e i contro.
Le carte disposte con un apposito sistema vanno lette anche tenendo conto della sensibilità e vissuto del singolo, di chi ha bisogno di risposte certe e si trova in uno stato d’insicurezza sentimentale che compromette la relazione analizzata. In questo senso il potenziale di coppia e le sue affinità possono emergere anche da una lettura dei tarocchi semplici e diretta, non richiede particolari potenzialità ma di certo non può essere fatta in modo banale e superficiale: un’interpretazione sbagliata può infatti procurare degli effetti negativi portando la persona interessata a fare delle considerazioni sbagliate.
Un cartomante competente e onesto si limita ad analizzare i tarocchi in modo serio cercando di consigliare al meglio la persona coinvolta, non prevede il futuro e tanto meno non si dichiara un mago ma solo una persona in grado di far interagire i simboli e le figure dei tarocchi con il racconto dell’interessato, racconto in cui vengono espressi dubbi e incertezze sul proprio rapporto di coppia. Raccolti gli elementi necessari e i dati legati anche ai due innamorati i tarocchi e la loro interpretazione si integrano in modo coerente e perfetto ma soprattutto è la sensibilità del cartomante a filtrare al meglio cosa dire o non dire.
Detto ciò anche l’analisi più elementare dei tarocchi o delle figure delle carte francesi deve essere fatta con estrema serietà non dimenticando l’aspetto giocoso e spesso divertente: un modo anche per riscoprire alcune aspetti di sé stessi e di relazione con gli altri.