Cartomante esperta in problemi di cuore.
Sono Eva e le mie clienti storiche mi considerano “La Cartomante dell'amore”.
Fin da bambina ho scoperto di avere dei doni particolari, doni che all'inizio mi spaventavano visto la tenera età. Crescendo ho imparato ad accettarli e ad ascoltarli e sopratutto a svilupparli grazie anche allo studio e a persone amorevoli che ho trovato lungo il percorso.
Mia mamma, cartomante anche lei, mi ha introdotto su questa strada straordinaria, guidandomi nell'interpretazioni dei tarocchi e delle sibille. Quindi fin da giovanissima le mie compagne di scuola si facevano leggere le carte da me rimanendo anche piacevolmente colpite perché poi gli eventi descritti dai tarocchi si verificavano.
Man mano che andavo avanti e' diventata una vera e propria missione, aiutare gli altri mi dava una sensazione piacevole, essere di aiuto a qualcuno e' la cosa più bella che ci possa essere.
Ascoltare, cercare di consigliare attraverso i tarocchi, le sibille, i vari oracoli. Avere empatia e non giudicare, che non è una cosa cosi scontata, infatti molte mie clienti prima di arrivare a me, lamentavano proprio questo. Io non sono nessuno per giudicare, ognuno di noi ha il suo percorso, capitano cose che magari mai ci aspettavamo di affrontare.
La vita e' imprevedibile, capitano cose inaspettate che pero si possono capire meglio grazie all'aiuto appunto delle carte. Io uso svariati mazzi, li colleziono e li uso anche. Certo ho i mie mazzi preferiti, ma sperimentarne altri da un'energia indescrivibile, in modo particolare gli oracoli, che siano delle fate, degli angeli.
Oltre i libri che ci danno delle risposte immediate su una domanda precise. Mezzi di divinazione ce ne sono tanti e sono tutti utili per darci una mano in questa vita non sempre facile ma che e' anche bellissima.
Sarò sempre sincera con te che chiedi il mio aiuto, nel bene e nel male, perché capita che certe volte le carte ci dicano anche che la strada che vorremmo intraprendere non è quella giusta per il nostro bene. Non amo illudere, ti dirò tutto quello che le mie carte mi dicono. E' giusto cosi. Il rispetto e' la prima cosa.
Per i mie consulti uso le seguenti carte:
e altri mazzi che non sto qui ad elencare.
Non faccio consulti su gravidanze e salute nè a minorenni.
Contattami con fiducia.
Sono disponibile su whatsapp e anche con consulto via email.
Insieme troveremo la strada giusta.
Ti aspetto…
A presto