Inutile girarci attorno, sono sempre stato particolarmente dotato per ascoltare il non detto, usando i miei tarocchi online. Per capire le donne, per capire cosa le agita. La mia delicatezza si scontra con una voce profonda che fin da bambino mi poneva davanti a scherzi e prese in giro.
Non ti curar di loro ma guarda e passa, mi diceva sempre mia mamma, e così ho fatto.
Ho sempre pensato però che questa voce fosse un dono e un’indicazione della strada da percorrere.
Se hai qualcosa diverso dagli altri, un motivo ci sarà.
Da quando ho scoperto Giupiter.com come consulente ho iniziato a usare la consulenza di cartomanzia con wahtsapp e ho scoperto che questo è fenomenale!
Infatti, le mie clienti possono tranquillamente chattare dal divano di casa o quando sono in giro con le domande che le assillano sull’amore e sulla propria anima gemella.
Le risposte arrivano dal centralino di Giupiter ed essendo su whatsapp sono in perfetta privacy e rispetto.
La privacy è garantita dal fatto che potresti essere a chiedere consigli a una tua amica, mentre io verifico e consulto quello che gli oracoli e i tarocchi dicono su di te e su di lui.
Spesso le ragazze che mi chiamano mi chiedono se sia giusto non sentirsi felici, non essere perfette, non aver trovato la persona giusta.
Ma questo è molto più normale delle favole che ci mostrano online o sui social.
La bella notizia è che si può essere felici e puoi verificarlo con i tarochi di don diego.
Si può essere felici da soli fin tanto che non si trova l’anima gemella (si va più veloci in questa fase).
Si può andare ancor più lontano se si è assieme.
I tarocchi che uso io scandagliano i problemi veri e non di facciata in un breve colloquio telefonico o via whatsapp.
Poi si passa all’azione per trovare nelle varie figure della tua vita la figura giusta e quando arriverà a portarti amore. Quello vero, intendo
Qualche mese dopo ho scoperto che, senza avere indizi, riuscivo a intendere cosa pensavano le persone attorno a me, da lì alla cartomanzia il passaggio è stato breve. Le carte rappresentavano in maniera più chiara e schematica quello che percepivo nella mia mente. Ho quindi approcciato i tarocchi e cercato il mazzo di marsigliache sentivo mio.
Nel mio percorso di crescita mi sono presa i miei spazi e i miei tempi per analizzare i tarocchi, la cartomanzia, l’astrologia e l’amore.
La domanda è per cosa servono, per cosa ti posso aiutare con un semplice mazzo di tarocchi. La risposta è semplice: posso canalizzare le tue ansie, trovare le risposte per te, per il tuo amore, per la tua vita.
Spesso le decisioni non vengono prese perché non abbiamo il coraggio di porre le domande giuste. Spesso ci fanno paura, spesso temiamo di far male a qualcuno che ci è vicino.
Per questo sono qua per guidarti con la mia voce che può darti sicurezza e tranquillità.