La vita è strana e meravigliosa allo stesso tempo. Un lontano ricordo mi riporta al 1999, quando mi trovavo sdraiato sotto un ombrellone su una spiaggia della riviera romagnola. Ad un certo punto, una gentile signora anziana si avvicinò a me e mi chiese se volessi che mi leggesse i tarocchi. Con calma e saggezza, la signora Elide cominciò a mescolare le carte e a girarle una ad una sul lettino. In soli cinque minuti aveva già colto il problema che stavo vivendo in una relazione dolorosa, e continuando a parlare mi resi conto di quante cose quelle carte sapessero di me.
Da quel momento iniziai ad appassionarmi alla lettura dei tarocchi e delle carte in generale. Comprai molti manuali sull'argomento e li divorai tutti con una passione che non avevo mai provato prima, in poche settimane. Frequentai poi dei corsi che mi fornirono ulteriori elementi per approfondire questo affascinante mondo e scoprire tutte le tecniche di lettura dei tarocchi.
Dopo aver trascorso molto tempo ad imparare la lettura dei tarocchi dal vivo, ora sono pronto ad offrire le mie competenze per la lettura dei tarocchi online. La consultazione è semplice, veloce e può essere fatta ovunque tu voglia.
Non ti preoccupare per i tarocchi dell'amore, sono qui per leggere le carte e spiegarti cosa sta accadendo. Il mio mazzo è personale e lo porto sempre con me. Non lascio mai i miei tarocchi per offrire il servizio di tarocchi online.
Il significato dei tarocchi per me è una ragione di vita, un aiuto e un supporto per gli altri, per questo sono diventato un tarologo professionista. Il significato di tutte le carte insieme è magico e quando senti fluire l'energia e le risposte alle domande nelle tue mani, è come trovarsi in trance.
Chi mi ha visto dal vivo è rimasto impressionato, ma quando mi fai le domande, vivo le tue ansie e i miei tarocchi seguono le tue domande e si mescolano e si ricompongono.
Leggere i tarocchi online può portare a domande difficili con risposte ancora più complesse. E ora, eccomi qui, pronto ad ascoltare il prossimo e a dare a voi quanto ho ricevuto dalla signora Elide: ascolto, comprensione e amore.
Quindi ci piacciamo oppure no? Questa domanda che spesso ricevo nei consulti di cartomanzia non è tra le domande che consiglio. La domanda giusta ai tarocchi dovrebbe essere: quindi cosa mi serve per essere felice? La mia esperienza di astrologia e tarocchi mi dice che non dobbiamo piegare le nostre scelte in base alle persone che troviamo. Ma dobbiamo trovare la persona giusta assieme. E con la cartomanzia questo è possibile.
Se vuoi saperne di più, leggi anche la mia intervista nella sezione approfondimenti, potrai capire di più su di me e decidere se fare una consultazione di tarocchi gratis.