La vita è tanto bella quanto bizzarra, questo è un ricordo lontano, ormai
Nel lontano 1999 ero tranquillamente sdraiato sotto un ombrellone in una spiaggia della riviera romagnola, quando mi si avvicina una tenera Signora (con un'età sicuramente importante), la quale con la sua vocina mi dice: "Vuole che le legga i tarocchi?"
La mia prima reazione fu quella di scappare, ma poi i suoi occhi azzurro ghiaccio mi convinsero a stare ad ascoltarla.
Incominciai ad interrogarla sulla mia vita amorosa (ero appena uscito da una storia infelice con una mia compagna di università).
Con calma e saggezza la Signora Elide (questo era il suo nome) incominciò a mischiare i tarocchi ed una ad una me le girò sul lettino.
Ebbene, dopo, 5 minuti che parlava aveva già colto nel segno quale fosse il problema di questa relazione per me assai dolorosa e più andava avanti a parlare, più mi rendevo conto di quante cose quelle carte sapessero di me!
Da quel momento ho incominciato ad appassionarmi di lettura dei tarocchi e delle carte in generale.
Mi sono comprato molti manuali sull'argomento e con una passione a me ignota fino a quel momento, me li sono divorati tutti in poche settimane.
Ho poi frequentato anche dei corsi, i quali mi hanno dato ulteriori elementi per approfondire questo mondo affascinate ed ho scoperto tutte le tecniche esistenti di lettura dei tarocchi.
All’inizio per imparare a leggere e a interpretare i tarocchi offrivo la lettura del mio mazzo di marsigliesi gratis.
Poi ho scoperto che portava sfortuna e per tanto ho sempre chiesto un contributo figurativo per la lettura delle carte ed evitare le sfortune a me stesso (ahimè parlo di storie veramente successe come la rottura di un polso scivolando dalle scale).
E da allora non offro più i tarocchi gratis, se non su Giupiter.
Perché qua offro i tarocchi gratis? Perché in realtà sono gratis per te utente, ma io riesco comunque ad avere un contributo simbolico dalla piattaforma online
Dopo aver passato diverso tempo fisicamente a imparare la lettura dei tarocchi, ora sono pronto a offrire le mie competenze sull’interpretazione dei tarocchi online.
Il consulto è semplice, veloce e puoi farlo ovunque tu voglia.
Tarocchi amore? Non preoccuparti, sono qua a leggerti le carte e spiegarti cosa sta accadendo.
Sono un uomo e questo gioca a mio svantaggio, perché non posso avere la sensibilità che aveva la Signora Elide, ma allo stesso tempo ho un magnetismo unico e un forte feeling con i miei tarocchi.
Il mio mazzo è personale e viene sempre con me. Non abbandono mai i miei tarocchi per poterti offrire quel servizio di tarocchi online che tu mi chiederai.
Il significato dei tarocchi per me è molto più profondo di quello che posso scrivere in queste poche righe. È una ragione di vita, una ragione di aiuto, una ragione di supporto e per questo sono un tarologo professionista.
Il significato di tutti i tarocchi assieme è magico e quando senti fluire nelle mani l’energia e le risposte alle domande, è come sentirsi in trance.
Chi mi ha visto dal vivo è rimasto impressionato, ma quado mi poni le domande, io vivo le tue ansie e i miei tarocchi seguono le tue domande e nel farlo, si agitano, si mescolano e si ricompongono.
Leggere i tarocchi online è pesante, in alcuni casi e ti pone davanti a domande veramente difficili, con risposte ancora più ardue, ma se tuo marito ti tradisce, te lo dirò senza esitazione.
Ed ora, eccomi qua, pronto ad ascoltare il prossimo e dare a voi quanto ho ricevuto dalla Signora Elide: ascolto, comprensione e amore.
Quale sia il tuo futuro, leggendo le i tarocchi online.
Per oggi e domani solo su giupiter.com.
Se vuoi scoprire di più leggi anche la mia intervista nella sezione approfondimenti, potrai capire di più di chi sono e scegliere se fare un consulto di tarocchi gratis.