Veggente ed esperta in cartomanzia
Ciao sono Astrid, una ragazza come tante.
Quando ero piccola, però ha scoperto di avere una particolare sensibilità verso il mondo che mi circonda. Da qui il "dono", il dono di capire le persone, di sentirle nel loro più recondito essere e vivere. Un'empatia che a volte negli anni mi ha portato a soffrire e a gioire delle emozioni altrui.
Ero così affascinata dal mondo esoterico che una mia amica mi regalò un mazzo di carte, che non ho più cambiato. È lì tutto ebbe inizio. Scoprii di essere dotata di una sensitività "fuori dal comune", e tutto quello che io sentivo nelle letture della carta si avverava nel tempo.
Gli arcani o le sibille servono per analizzare una situazione predicendone il futuro. Io, da sempre, non credo nell’indicare il futuro con le carte attraverso un calendario.
Da sempre la cartomanzia non ha un tempo certo e definito, ma una missione, quella di predire quello che capiterà e di aiutare a guardarsi dentro.
Nei miei vissuti anni di esperienza ho capito che c’è tanta gente bisognosa di essere ascoltata. Il nostro ruolo di cartomante é quello di aiutare le persone a guardarsi dentro.
Noi dobbiamo usare il nostro dono al meglio e dobbiamo farti vedere, attraverso le carte, una possibile soluzione al difficile momento che stai vivendo.
Credo fermamente nel mio "dono": è questo che mi ha reso esperta veggente.
La chiaroveggenza è un dono che negli anni mi ha portato ad aiutare tanta gente.
E complesso saper ascoltare, ma è ancora più importante saper ascoltare, ascoltare una sensazione, una parola, uno sguardo, un silenzio.
Chi non è in equilibrio con sé stessa o parla troppo o parla poco. E anche chi pensa di saperlo ben celare, non sfugge alle mie carte.
È altresì di indiscussa importanza il saper cogliere l'attimo in cui il cuore parla e, attraverso le carte, racconta.
Da me avrete l'assoluta verità, perché mentire a voi sarebbe come mentire a me stessa.
Affidatevi con fiducia ad una professionista nel settore da più di 20 anni, schietta, sincera, anche se stai vivendo un momento buio della tua vita non temere, sarò il tuo faro e ti guiderò facendo luce sui tuoi problemi.
Leggo i tarocchi di Marsiglia e le sibille italiane, eseguo consulti telefonici, via email.
Non eseguo consulti sulla salute: per quella esiste il medico.
Ricordatevi sempre che:
VI ASPETTO!!!