Lilith: predire e cartomanzia nel mio destino
Avevo 12 anni quando vidi per la prima volta un mazzo di tarocchi.
Ricordo che mi ero recata con mia madre da una nonnina che leggeva le carte.
Non le avevo mai viste prima ma quel giorno la mia vita cambiò.
Mentre la nonnina sciorinava eventi e parole a mia madre che l’ascoltava preoccupata, io che ero una gran chiacchierona, interruppi il lungo discorso puntando un paio di carte e dicendo alla nonnina che si stava sbagliando, le dissi che il significato era completamente diverso ma mi bloccai immediatamente vedendo mia madre e la donna osservarmi con gli occhi sgranati.
La nonnina mi accarezzò la testa, sorrise e disse che avevo ragione. Mi chiese come potevo, dato che ero una bambina conoscere il significato di carte così difficili e particolari ma ovviamente io non sapevo il motivo. Mia madre era basita e io mi sentivo un po’ confusa.
Il primo mazzo di tarocchi non si scorda mai
La nonnina disse a mia madre che io avevo il dono e mi regalò un mazzo dei suoi tarocchi. Da quel giorno i tarocchi diventarono parte di me ed iniziai subito a leggerli alle mie amiche. Per loro all’inizio era un gioco ma dato che ogni cosa che prevedevo si avverava, iniziarono a chiedermele sempre più spesso.
Il mio percorso nella sensitività e nei tarocchi amore
Il mio percorso iniziò così e da allora ho imparato nel tempo, senza aiuti e senza corsi che in ogni caso non servono se non si ha il dono della sensitività, a divinare con qualsiasi tipologia di carta, ad usare il pendolo, le rune, oracoli, ad interpretare i sogni e a stabilire chi siamo stati nelle nostre vite precedenti; averne la consapevolezza, porta a capire molti dei motivi per cui i accadono fatti ben precisi nella vita. Da diversi anni mi occupo anche di numerologia, molto utile per capire il nostro percorso e i lati più reconditi del nostro carattere.
Cosa dicono di me chi ha provato i miei consulti
Sono circa cinquant’anni che leggo le carte e uso i mezzi di divinazione che ho appena citato e le persone che si rivolgono a me, sanno che trovano non solo una onesta professionista ma anche un’amica che li guida nel loro percorso, che li consiglia e che li aiuta a capire.
Spesso mi è stato chiesto se sono laureata in psicologia ma la verità è che grazie al mio dono, alle carte e a tutto il resto che utilizzo per i consulti, riesco ad entrare nell’animo umano e cerco di aiutare le persone a superare gli ostacoli che trovano sul loro cammino. Non prometto miracoli perché sono solamente un essere umano, ma con l’ausilio dei miei tarocchi, del pendolo e di tutto ciò che conosco, ma soprattutto con il cuore, cerco di aiutare tutte le persone che vivono le difficoltà della vita.
I tarocchi li leggo con il cuore e con il cuore do le mie risposte.
Questo perché amo il mio lavoro e amo poterti aiutare.