L'empatia è il miglior dono per interpretare
Ben approdato/a sul mio profilo.
L'ascolto, la connessione e l'empatia sono elementi fondamentali per chi ha passione per il mondo della lettura delle carte.
La mia passione nasce come volontà di supportare ed ascoltare le persone che trovo lungo il mio cammino e sono convinta che nulla e nessuno capiti per caso. Mi piace trasmettere pace e serenità, soprattutto mettere a proprio agio chi mi contatta, perchè la lettura è un vero e proprio viaggio per me e per il/la consultante.
Ho scoperto questo dono, questa predisposizione, casualmente all'età di 20 anni. Ho trovato in una vecchia libreria di un'anziana signora, un mazzo di tarocchi con un libricino annesso esplicativo. In maniera molto spontanea e naturale mi sono ritrovata a leggere ciò che si è poi manifestato nel corso di un anno.
Purtroppo avevo previsto la fine del mio fidanzamento, un tradimento e addirittura avevo previsto anche la successiva unione del mio ex . A distanza di tempo ho poi ripensato a quella lettura e stupita, di come le mie previsioni corrispondessero perfettamente alla realtà, ho capito di avere un dono naturale . Si trattava di una predisposizione e connessione naturale, che andava oltre ogni forma di studio e preparazione .
Da lì ho poi iniziato il mio percorso di approfondimento, che mi ha appassionato sempre di più.
Sono una grande amante degli oracoli, e mi affido molto anche agli oracoli degli angeli, in quanto danno sempre un consiglio che va oltre anche l'evento canalizzato e letto. Utilizzo anche il mazzo dei tarocchi classici e le sibille.
Mi piace utilizzare più mazzi all'interno delle stese per approfondire e fornire piu' dettagli possibili al consultante.
Oltre alla lettura, una cosa molto importante per attrarre ciò che di positivo vogliamo per la nostra vita è l'energia, con cui ci rapportiamo agli altri , verso noi stessi e il nostro quotidiano . Rilasciate tutti quei sentimenti di odio, rabbia o rancore… sappiate che sono energie che si ripercuotono su di voi .
Chiedete all'universo, lasciate andare il risentimento, utilizzate il perdono verso voi stessi e gli altri … sono i primi fattori per attrarre positività nella vostra vita e in ogni caso vi gioverà in quanto otterrete e godrete di un equilibrio e benessere consapevoli , che vi permetteranno di “stare in piedi” facendo affidamento su voi stessi.
Non dobbiamo riempire i vuoti con la presenza e l'amore di altre persone … i primi a prendersi cura di noi, dobbiamo essere sempre noi .
Rispettiamoci , amiamoci e attrarremo positività ! Emaneremo energia positiva, attrazione e bellezza luminosa, perchè parte da dentro … ed ha più valore rispetto alla bellezza semplicemente fisica , fine a se stessa e soprattutto ha una fine . Vi aspetto numerosi ! Buona vita !