Ciao sono Perla01 e sono una cartomante sensitiva
Salve mi chiamo Perla01 e studio le arti divinatorie da anni.
Sono una Cartomante Sensitiva, esperta nella lettura delle SIBILLE e TAROCCHI.
Sono dotata di una grandissima sensibilità, propensione all'ascolto, saggia e riflessiva e riuscirò a darti quel sostegno e quella forza che non riesci più a trovare.
La lettura delle mie sibille è di supporto a te, specie in tutti quei momenti bui dove si sente la necessità di un consiglio, una guida che illumini il cammino. Una buona consultazione potrebbe indicarti il giusto percorso e potrebbe farti ritrovare quella speranza che si è spenta dentro di te.
Per ottenere un buon consulto, occorrono delle domande specifiche, quindi non limitatevi a domande generali poiché le risposte saranno generali.
Metterò a disposizione le mie tecniche per risolvere dubbi e paure. Ciò che è destinato a te, troverà il modo di raggiungerti. Non lasciare che il buio, le tue paure e le tue ansie coprano la luce. A volte la soluzione è più facile di quanto puoi immaginare. Insieme troveremo la soluzione, guarda oltre, non fermarti: sogna, PROTEGGI I TUOI SOGNI!
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta: CREDICI!
Una brava cartomante non asseconda i desideri, non avvalla tutte le iniziative e i sogni dei clienti ma la cartomante professionale è capace di trovare la giusta dimensione tra razionalità e sentimento. Non sono una venditrice di sogni: a volte è meglio una triste verità che una sciocca bugia.
La cartomanzia non risolve i problemi ma ci aiuta a vedere e a capire meglio fatti e circostanze, ci fa guardare oltre ma, ricorda sempre, sei TU il padrone delle tue scelte.
Amo ascoltare, spesso mi dicono che ho un tono di voce rassicurante, nei miei consulti non c’è spazio per ansia e rabbia, le carte hanno bisogno di calma e serenità per non essere influenzate da cattive vibrazioni.
Quando sono in consulto, è mia abitudine essere concentrata in una stanza silenziosa, con luci basse e mi organizzo per non essere distratta da altro.
Ho scoperto di essere una sensitiva da bambina, avvertivo sensazioni fortissime quando mi trovavo a contatto con le persone, avvertivo il dolore e le gioie, avevo sogni premonitori. Nonostante i tentativi di sottrarmi a queste sensazioni, per paura, si poichéchi è sensibile proprio come me vive queste emozioni altrui come se le stesse vivendo in prima persona.
Da piccola giocavo spesso con carte napoletane o piacentine, sentivo proprio un legame speciale con quest’ultime, credevo fossero magiche e mi portassero fortuna. Un giorno, mi sono ritrovata con delle carte napoletane, le mie sensazioni erano forti, loro volevano parlarmi, avevano bisogno di comunicarmi delle notizie importanti e così fu. Vidi tra quelle carte alcune vicissitudini che cambiarono la mia vita radicalmente. Così ho deciso di intraprendere percorsi che hanno fortificato le mie doti. Tra questi la lettura dei tarocchi e sibille che esprimono l'incredibile energia che sento dentro. Questa dote mi permette non solo di ascoltare ma soprattutto di aiutare le persone che necessitano di chiarimenti, conforto, forza e determinazione per affrontare il futuro. Questa è la mia missione.