Perché sei qui? Te lo sei chiesta
Voglio ringraziare innanzitutto te, che stai dedicando il tuo tempo a saperne di più su di me. Sappi che tutto ciò che ci accade ha un suo perché quindi se sei capitato qui, vuol dire che era giunto il momento di conoscerci e nelle prossime righe voglio aiutarti a capire se sono la persona giusta per rispondere ai tuoi dubbi.
La ricerca del proprio posto nel mondo: il mio destino nei tarocchi online
Fin da piccolo provavo un senso di vuoto immotivato, come se dovessi trovare il mio posto nel mondo. Ma io avevo un’idea diversa del mondo, vedevo persone che soffrivano e si disperavano perché non avevano una speranza a cui aggrapparsi, desideravo contribuire per farle stare bene e ritrovare un po’di felicità attraverso qualcosa. Questo sogno è stato realizzato quando ho imparato a leggere i tarocchi ma soprattutto ho letto tanti libri sulla psicologia umana e ciò mi ha permesso dì fornire aiuto nel momento del bisogno è una spalla su cui contare.
La cartomanzia online come strumento di miglioramento
La cartomanzia per me è solo un mezzo per dare un’idea su come sta la situazione e come potrebbe andare per dare la possibilità dì fare azioni per migliorare, ma non fornire la risposta magica perché siamo noi a plasmare il nostro destino. Amo immedesimarmi nell’altro e leggere le sue emozioni per potermi rivolgere alle carte con la giusta energia, chiedendo la concentrazione del mio interlocutore. È come un viaggio profondo nell’interno dell’altro per svelare i suoi lati più nascosti e attraverso i tarocchi far emergere le loro qualità positive.
L’empatia e il mio percorso nell’oroscopo e la cartomanzia, anche via chat
Mi piace appassionarmi alle storie delle persone perché ognuno è unico e attraverso i racconti posso intuire lo stato d’animo entrando in empatia. Ci tengo ad iniziare per chi ripone in me la sua fiducia, un percorso in cui posso essere una guida e fare chiarezza sulla situazione. Sentitevi liberi di rivelare le vostre preoccupazioni, ansie, angosce, dubbi poiché dall’altra parte ci sarà sempre qualcuno ad ascoltarvi senza mai giudicarvi. Posso darvi dei consigli se qualcosa non va e trovare insieme una soluzione per invitarvi a dare il meglio di voi. Potete considerarmi come un amico che esprimere il suo parere basandosi però su delle sensazioni particolari e attraverso l’interpretazione delle carte.
Il mio obiettivo è la tua serenità e conoscerci con le mie sibille
Il mio obiettivo è farvi ritrovare la serenità che non avevate e sarò sempre sincero con voi. Vi supporterò per il tempo che voi vogliate nell’accettare ciò che vi succede, provare a cambiare se possibile e superare i momenti difficili. Facciamoci una chiacchierata e capiamo insieme cosa non va.
E se non puoi chiamare perché non puoi farti sentire, nessun problema: prova un consulto via chat e vedrai che potrai confidarti anche di più che con uno telefonico.
Con me ti puoi lasciare andare completamente e senza filtri.