Mi chiamo Matilde, ma sono sempre stata Tilda. avevo circa 9 anni quando le ultime audiocassette nei walkman sparirono per lasciare il posto ai CD, sostituiti,poco dopo ,da tascabili lettori multimediali contenenti interi scaffali di musica, e che oggi trovi sospesi nel web. Benchè reputi importante l'evoluzione dei mezzi di comunicazione, la fretta e la frenesia non hanno mai caratterizzato il mio modo di capire,percepire e comprendere. Fin da piccola sono rimasta legata al sentimento di una più lenta e difficile ricerca delle risposte più profonde, anche se non so come, mi ritrovavo sempre più spesso a sapere come sarebbero andate le vicende affettive dei miei cari nell'immediato futuro. Non ne ho mai parlato, ed essendo una bambina che voleva solo essere tale, ho evitato di assecondare le mie deduzioni per alcuni anni. Sono cresciuta amando la natura e la musica , ho percorso gli studi scientifici e biologici fino all'università. Mi sono tuffata in seguito, nel mondo del lavoro,a 23 anni ero in servizio nei bar e nei ristoranti. Ormai adulta,vedevo ritornare le comprovate deduzioni che avevo nell'infanzia. Dialogando ogni sera con persone che diventavano “amici di vecchia data” nel giro di poche ore. Vedevo muoversi le storie di ognuno come le trame di un film. Da qui La scelta di approfondire le regole non scritte della percezione,che mi guidano da ormai diversi anni.
DAL BATTITO DEL CUORE, ALLE IMMAGINI. L'UNIVERSO SUSSURRA LA TUA NASCOSTA VERITÀ,LE MIE LETTURE LA RACCONTANO. La dimensione di piena serenità l'ho sempre trovata ascoltando le voci silenziose del cuore e della natura. La musica e i suoni sono stati il mio primo mezzo di connessione con il piano delle forze ancestrali. Ho compreso che I profondi e saggi consigli dell'universo sanno viaggiare sulle frequenze trasmesse dal lento muoversi della vita A volte in una canzone o In una voce o nel fruscio delle foglie. Ascoltando le tue richieste POSSO COGLIERE I MESSAGGI E LE PREVISIONI CHE NON SENTONO LE ORECCHIE DELLA LOGICA E RACCONTARLE ATTRAVERSO LA VISIONE CHE MI DANNO GLI ARCANI.
Il desiderio di comprendere al meglio la melodia nascosta degli eventi ha tracciato il mio percorso attraverso lo studio delle arti divinatorie.
La ricerca mi ha portato a trovare le chiavi di lettura del "non detto", in immagini capaci di definire il consiglio dell'universo. È MIO SENTITO PIACERE POTER CONSULTARE GLI ARCANI MAGGIORI DEI MIEI TAROCCHI PER TE
LE SENSAZIONI E LA REALTÀ ,
Le mie letture,
Guidano all'abbandono dei muri costruiti dalle aspettative e dai giudizi di una società distratta.
Recuperando la visione spontanea del bambino, che libero,esplora il mondo a lui sconosciuto.
Senza filtri,senza pregiudizio,
Lasciando che ciò che provi non ti ostacoli,ma possa farti ottenere un opportunità nascosta.
Attraversiamo insieme l'ombra del dubbio, ritrovando la consapevolezza del percorso disegnato.
Accompagnati dal sereno suono delle forze ancestrali che parlano attraverso le carte.
CONSULTANDO GLI ARCANI, stampe dei Tarocchi de Visconti -Sforza e avvalendomi del collegamento ulteriore con le tavole tratte dagli Antichi Tarocchi del Mantegna, posso aiutarti tradurre le inquietudini del cuore.
La fantasia,il desiderio e l'ardente attesa di quell' incerto, magico, incontro, con persona desiderata.
La paura di aver perso chi si ama.
Il dubbio,la tristezza, l' imbarazzo,la rabbia,la rassegnazione,la speranza, l'impazienza, possono diventare un potere che PERMETTERÀ A TE DI CAMBIARE LE PROSSIME CARTE IN TAVOLA.