Tarologa, Medium e sensitiva, esperta in cartomanzia
Una perla di Madame Marie: "Tutti hanno diritto di sapere!"
Madame Marie ti offre grazie alla nostra piattaforma, consulti oltre la cartomanzia. Fai del suo dono di tarologa e cartomante la tua scelta intelligente.
Da piccola ho vissuto un’infanzia da donna adulta: mi sentivo diversa, perché vedevo e sentivo avvenimenti che dovevano ancora accadere. Ero una bimba curiosa e silenziosa, spesso definita scontrosa e ombrosa, ma solo io - Madame Marie - conoscevo il motivo della mia diversità.
Questo mi ha portato a studiare e cercare la verità, spinta dalla mia insaziabile ricerca di sapere, conoscere, studiare, comprendere e in modo eclettico credere. In Brasile sono stata adottata (spiritualmente) da una Mai de Santo, che ricordo con infinito amore e rispetto; da lei ho appreso la conoscenza della cartomanzia con gli Orixà e della lettura delle conchiglie divinatorie o buzios.
Ho anche appreso il contatto diretto con le divinità de Candomblé solo ed esclusivamente a livello animico. Ho viaggiato molto alla ricerca dell’uomo, noi particelle del cosmo non conosciamo etnie, ma solo l’unica e potente forza che abbraccia amore e verità.
La mia forza sono le mie carte, i miei tarocci, le mie amiche, quelle che mi guidano, che mi danno la direzione e mi fanno arrivare a dirvi tutto quello che il mio cuore mi dice, per darvi un supporto, un aiuto, una direzione, non la verità assoluta, ma un'indicazione per aiutarvi a ritrovare la bussola.
Le mie carte e i miei tarocci sono ormai consumate, ma sono ancora sempre preziose e, anche se un po' sbiadite, danno messaggi forti e chiari, io li so cogliere e ve li passo in maniera trasparente e diretta, nulla viene travisato o reinterpretato dalla sottoscritta.
La cosa bella dei tarocci è che, negli Arcani Maggiori, sono capaci di dare un'interpretazione a tutto, ogni carta è una miniera di informazione, ogni carta sa darti degli spunti su vari aspetti della vita (il lavoro, l'amore, le amicizie, i rapporti umani, la propria professione, tutto...), ogni carta è una fonte infinita di ispirazione per chi, come me, le ama e sa cogliere questi aspetti. E' un vero amore quello che io provo per le mie carte.
Non amo parlare molto di me, ma tu che ora leggi… fermati!
Non posso cambiarti la vita, ma la strada da seguire per viverla meglio, quella sì!
Nemastè e un abbraccio di luce.
PS: Scopri la mia esperienza e la mia storie, in questa intervista su Giupiter