Sarò la tua cartomante per i consigli d'amore
Ciao a tutti, sono Alice, ho 42 anni e sono del segno dello scorpione.
Mi sono appassionata alla cartomanzia già da piccola vedendo mia nonna anche lei cartomante sensitiva fare le carte e questo mi attirava ogni giorno di più.
Arrivata all'età di 24 anni mi è stato regalato proprio da mia nonna il primo mazzo di carte "Tarocchi" che uso ancora tutt'oggi e con il quale ho creato una sintonia pazzesca dal quale non riesco a staccarmi nonostante sia scolorito,
Ogni volta che le consulto mi danno ancora le stesse emozioni del primo giorno e non parliamo dei riscontri che ho (più un mazzo è vecchio e più è energico) mi parlano e mi danno tutti i dettagli del caso lasciando senza parole le persone che le consultano.
In me non troverai non solo una cartomante ma anche un'amica che sa ascoltarti e dare buoni consigli e trovare insieme a te la soluzione giusta alle domande che ti stanno a cuore.
Svolgo la mia attività da molti anni nel pieno rispetto della privacy e cercando sempre di essere più obbiettiva possibile riguardo alla situazione dicendo sempre la verità,
Quindi se mi contatti sappi che da me non avrai mai le favolette ma solo la pura sincerità.
Quindi se cerchi la favola non sono io la persona giusta per te.
Ci tengo a precisare che la cartomanzia non è magia, occorre porsi nei confronti di essa con rispetto.
Le carte sono strumenti divinatori molto importanti e potenti, assorbono sia energie positive che negative e utilizzate da cartomanti serie possono portare a soluzioni positive.
La cartomante è una professionista, un interprete delle carte e per ottenere un buon consulto occorrono delle domande specifiche!
Le domande in generale non portano a nulla, ricordo anche che la cartomanzia non ha un arco temporale sono tempi astrali, quindi non vi fissate sul tempo.
Se la carta lo dice ma se non lo dice non insistete, questa cosa porterebbe solo a smuovere energie negative.
Semmai non dovesse piacervi quello che le carte dicono durante la consultazione, siete pregati di salutare, mi raccomando il rispetto è la prima cosa.
Vi ricordo inoltre che non mi occupo né di rituali e ne di esoterismo e non faccio consulti sulla salute e ne sulle gravidanze per queste domande ci sono i dottori.
La cartomanzia non è magia e non risolve i problemi ma ci aiuta a vedere e a capire meglio fatti e circostanze. Ci fa guardare oltre, portandoci a fare scelte giuste...ma ricordati sempre che sei sempre tu il padrone delle tue scelte...Vi aspetto in linea tutti i giorni per fare la vostra conoscenza....
ciao a tutti dalla vostra amica e cartomante Alice