Sensitiva e chiaroveggente, il dono della mia famiglia.
Ciao, mi chiamo Dalila, il mio nome da operatrice di luce.
Chi sono? Sensitiva e chiaroveggente, il dono della mia famiglia
Io sono una persona che è nata con un dono fantastico, importante, a tratti ingombrante, ereditato dalla mia famiglia.
Sono chiaroveggente, sensitiva e medium, praticamente tutti in famiglia abbiamo talenti di questo tipo: chi canalizza, chi avverte i terremoti...
Proprio per questo ho passato la maggior parte della mia vita a fuggire da queste visioni, da queste percezioni, da queste "vocine" che mi raccontano gli eventi, me li fanno vedere, me li descrivono.
Ho avuto sempre paura della cartomanzia, sentivo questa attrazione e mi spaventava, ne stavo lontana, mentre i miei sensi in realtà andavano in direzione opposta.
Un giorno una persona mi si è avvicinata chiedendomi se volessi un consulto, io ero in un periodo di forte difficoltà, così ho accettato, e lì mi sono sciolta.
Quando lei mi faceva le carte io le vedevo prima ancora che le mettesse giù.
Ricordo, come fosse ora, la sua faccia ogni volta che le dicevo quale carta sarebbe uscita e dove.
Ho poi iniziato a correggerla nei responsi delle stese, finché un giorno ha preso le carte, me le ha messe in mano dicendomi: "Sai che c'è, sei più brava di me, queste sono tue. Vai e buona fortuna".
Qualunque altra strada professionale scegliessi non si apriva mai completamente, era come se ci fosse una sorta di freno sempre tirato su di me, come a ricordarmi che non potevo avere ciò che volevo finché non mi fossi decisa ad assecondare il mio compito.
E così ho iniziato a dedicarmi anche al prossimo, pian piano, partendo dalle mie amiche. La cosa più bella è che non ho mai avuto bisogno di raccontare cosa sapessi fare.
Le anime hanno iniziato ad arrivare a me, senza che io dicessi niente, in cerca di aiuto.
Spinta da questo mio fortissimo legame ho iniziato ad avere delle canalizzazioni spontanee, ed i mazzi di carte hanno iniziato a moltiplicarsi, passando dai soli arcani maggiori a decine di tipi differenti, che parlano di tempi e dei vari argomenti. Ogni tanto mi capita davanti un mazzo nuovo, me ne innamoro e torna a casa con me. Non ho fatto niente per forzare o incrementare questi miei doni, lascio che evolvano spontaneamente, io sono solo un tramite, un ponte, un canale pieno d'amore che ti promette una guida sincera per far luce sul tuo cammino, per darti energia e tirarti su, qualunque sia il tuo tumulto.
Sono sempre molto allegra, mi capita spesso che le persone mi chiamino dicendo "Simo ho bisogno di tirarmi su, dammi un po’ di energia". La mia forza è questa: non solo saprai in anticipo cosa sta per succederti, ma nei momenti in cui penserai di non farcela io sarò qui a darti tutta la forza che ti è necessaria per affrontare il tuo momento NO.
Quando le cose prenderanno finalmente una piega diversa sarò qui a gioire di cuore con te. Voglio fare un percorso con te, che rappresenti cambiamento, coraggio e forza. Ti prometto tutto il mio cuore e tutta la mia sincerità, sempre. Ti prometto una parola amica ed un sorriso anche quando non lo crederai possibile. Non avere paura, apriti senza riserve, sono qui per accoglierti, se capiti nelle mie mani sei pronta al cambiamento.
Non ti rimane che mettermi alla prova e dirmi che avevo ragione.
Ti aspetto!