La capacità di ascolto fa sì che ogni persona possa essere al centro della mia sensitività e coscienza.
La Cartomanzia è un modo efficace ed intimo per conoscere la realtà che ci circonda. Spesso viviamo momenti difficili, abbiamo paura di non trovare la via d’uscita, ma lavorare su ciò che sentiamo e che proiettiamo determina ciò che otterremo. L’ascolto degli altri, verità, fiducia, speranza e tranquillità sono il punto di partenza per risolvere un dubbio, costruire una certezza.
Professione nata con molte casualità e curiosità, che mi ha portata e mi porta ogni giorno ad approfondire questa predisposizione ad aiutare gli altri. Mi affascinano nuovi mazzi di carte, l’uso comparato di più mazzi consente una conferma in più al quesito.
Ogni giorno cerco di mettere a disposizione il mio sapere per rispondere in maniera più dettagliata possibile ai vostri dubbi. La capacità di ascolto, che mi accompagna lungo questo meraviglioso cammino, fa sì che ogni persona, ci tengo a precisare l’unicità di ognuno di noi, possa per tutto il tempo del consulto, essere al centro della mia attenzione, sensitività e soprattutto coscienza. Coloro che chiamano, non sono semplici clienti, ma persone che in momenti delicati, necessitano di un conforto e di una certezza e meritano tutto il rispetto.
Esperta nel risolvere situazioni sentimentali molto complesse, posso condurti per mano a trovare soluzioni in casi molto dolorosi, per farti tornare il sorriso e la fiducia nel domani.
La Cartomanzia ci offre la possibilità di guardarsi dentro, a svolgere un’analisi approfondita di ciò che stiamo vivendo, del come e del perché stiamo vivendo certe situazioni. Il nostro cuore conosce le risposte, ma non siamo abituati ad ascoltarlo, perché la mente è un filtro ingombrante. Ci tengo a precisare che la Cartomanzia non serve a predire il futuro, esso dipende solo dal destino e dalle nostre scelte.
Onestà e sincerità, hanno sempre contraddistinto la mia professione, per cui analizzando le nostre emozioni, capiremo come esse possano influenzare le nostre scelte.
Ho scelto di effettuare consulti di cartomanzia al cellulare, per far sì che ci sia il massimo riserbo, che si possa creare un ascolto rilassato per trovare la soluzione al problema. Ogni dubbio che attanaglia la mente di chi chiama, va fugato con risposte chiare e precise.
La Cartomante diviene un punto di riferimento stabile per molte persone, un’amica sincera a cui confidare i propri affanni, senza essere giudicati in alcun modo. E’ una professione che ha sorvolato i secoli ed è sempre esistita: solo ciò che dura nel tempo e sfida le avversità, merita un posto di prestigio.