Tarocchi e Amore via Chat.
Ciao, sono Silvy una donna normale, semplice, ottimista e generosa e con una grande forza interiore, che è il mio punto di forza, con la carica e la fiducia riesco a trasmettere positività e risollevare anche nei momenti più difficili.
Cosa non chiedere ai tarocchi
La mia passione per i Tarocchi di Marsiglia mi venne tramandata dal mio caro nonno e grazie alle mie carte e alle mie intuizioni sono riuscita ad aiutare e "guidare" tante persone nelle scelte migliori. Amo il mio lavoro a 360° ma ci tengo a precisare che non eseguo consulti sulla salute o su gravidanze.
La vita da cartomante
La vita già quando ero un'adolescente mi ha messo davanti tantissime prove difficili da superare, nei miei tempi non avevo il lusso di potermi permettere vizi, anzi molto presto mi sono dovuta dar da fare lasciando gli studi per aiutare la mia famiglia e accudire la mia mamma e i miei due fratelli, non avevamo nulla, solo il mio vecchio mazzo di tarocchi che custodivo con molta gelosia, mi fu regalato dal mio povero nonno, che nelle sere d'estete si divertiva a impartirmi lezioni e metodi antichissimi, cercava di insegnarmi il linguaggio degli arcani. Il giorno seguente fresca di nozioni, su tre scalini di una anziana signora mi divertivo a fare letture alle mie compagne di scuola, alle loro mamme che incuriosite non mi prendevano mai sul serio, stranite dal modo in cui mischiavo quelle 78 carte usurate e allibite.
Tarocchi a basso costo per provare il servizio
Quando iniziavo a raccontare loro fatti accaduti nel passato che, giustamente io piccola ed ingenua non potevo assolutamente conoscere, mi ricordo i loro sguardi con occhi sgranati quando raccontavo di "amiche donne" dei loro mariti, di spostamenti lavorativi o quando una bottega del paesello stava attraversando un momento difficile e raccontavo come avrebbero potuto migliorare i loro guadagni nonostante i tempi e i pochi soldi, mi lasciavo guidare dalle figure e dalle intuizioni, tutto questo un paio di caramelle.
Devo dire grazie alle tantissime notti in bianco, sfruttavo la magia della luna per farmi delle autoletture e chiedevo alle carte come migliorare la mia situazione economica e riuscire a crearmi un futuro roseo.
Tarocchi senza audio via chat
La grande determinazione, la mia forza di volontà e l'ottimismo di vedere il bicchiere mezzo pieno associato alla carta dei Tarocchi n° XVIIII IL SOLE mi motivavano a coltivare i miei progetti con fiducia e serenità, tutto si sarebbe sistemato al meglio e oggi guardandomi indietro posso dire che così è stato! Ringrazio me stessa e ringrazio l'universo per ciò che sono diventata oggi. Con me è VIETATO ARRENDERSI!
Silvy ti offre un servizio di professionalità e riservatezza assoluta.
Non importa se cadi, il vero miracolo è riuscire a rialzarsi sempre!