Le vie divinatorie: cartomanzia, tarocchi e carte
Mi chiamo Stella Marina, il mio nome d’arte in questo spazio in cui porto la mia esperienza pluridecennale a contatto con la vita privata e soprattutto sentimentale delle persone. Mi occupo di quesiti delicati, argomenti importanti nella vita di ciascuno di noi quali affetti, vita relazionale e passioni, che vado scandagliare insieme al consultante o alla consultante attraverso i miei strumenti esoterici.
Gli strumenti usati, sono fatti di vari entità per lavorare a seconda delle aree interesse ed intervento.
Uso diversi strumenti per i miei consulti da cartomante:
Il percorso che le carte indicano non è mai Verbo, ma una verità oggettiva che si può seguire.
Se vorrai, potrai mettere in prova il mio consulto verificando sul piano pratico quanto compare nelle carte.
In alternativa, come dico spesso, puoi non tenere in considerazione quanto le carte contemplano, e attraverso il libero arbitrio seguire altre dimensioni personali.
Certo è che, se i tempi posso essere indicativi nel mondo esoterico, i concetti che emergono dalle carte sono sempre effettivi.
Il resto è dedizione, emozioni, capacità di vivere la propria vita stando sul pezzo del qui ed ora senza condizioni e condizionamenti.
Se ti affidi a me troverai risposte chiare.
Attraverso la tua data di nascita e quella della persona che vuoi vedere vicino a te faremo un percorso anamnestico e di descrizione della relazione accarezzando i tre piani temporali: passato, presente e futuro.
Se vorrai, con il sostegno, se lo ritieni utile, della mappatura della relazione passando attraverso spunti astrologici che possono condizionate positivamente la relazione di coppia o limitandone l’evoluzione.
Con un consulto ti offro ascolto e comprensione.
Non giudicherò quello che hai fatto o quello che pensi, perché la cartomanzia è ascolto e attenzione.
Ti aspetto!
S. M.