Chi sono? Lo percepirai tu stesso dalle mie letture dalla mia voce. Parlami, sono in ascolto.
Ciao, il mio nome, la mia vibrazione.
Chi sono? Lo percepirai tu stesso dalle mie letture dalla mia voce. Sensitiva per l’unicità del mio sentire, non mi voglio definire sensitiva o altro, ma diversa, perché ognuno di noi è meraviglioso ed è nella diversità che siamo unici.
Ho sempre creduto che intorno a noi c'è l'infinito e che ci sono energie che ti portano a conoscere altri mondi e altre dimensioni.
La voglia di capire e conoscere è sempre stata una mia fissazione, non mi basta mai il sapere e la conoscenza. Da qui tanti percorsi che mi hanno aiutata ad essere ora e comprendere, ciò che voglio essere e fare, insieme alla mia vita di moglie e madre.
Ho compreso che se abbiamo bisogno c'è sempre qualcuno o qualche cosa che ci può aiutare a capire e a migliorare.
Pensate che ognuno di voi ha delle potenzialità e ci è data la possibilità di espanderle nel momento in cui ci sentiamo pronti. Quindi con la conoscenza di sé stessi possiamo essere consapevoli di chi siamo e cosa possiamo fare.
Io sono solo un mezzo qui ora per aiutarvi a migliorare, capire, accettare il vostro cammino e la vostra evoluzione.
Quando mi avvicinai a questa percorso mi sentivo un granello di sabbia in un oceano di emozioni. Sono strumento in questo infinito universo per essere canale di informazioni. Tutti noi operatori di luce siamo stati risvegliati e abbiamo il compito di essere migliori per noi stessi e il nostro prossimo.
Non avendo fiducia nelle mie capacità, mi sono affidata alla lettura delle carte e degli oracoli. Mi è stata data la possibilità solo guardando una carta di esprimere le parole che arrivano dal contatto della figura, del sentire.
Noi siamo fondamentalmente materia, ma l'energia e le vibrazioni ci aiutano ad essere QUI E ORA l'essenza di energia e possiamo sempre decidere cosa vogliamo essere, e come vogliamo vivere.
Le risposte che arriveranno da me, saranno spero d'aiuto per voi, ma vorrei che vi facessero capire che voi siete i creatori della vostra vita. Sono aiuti per voi e per coloro che fanno parte del vostro cammino. Tante cose noi pensiamo che siano problemi, ma sono solo accrescimento per noi stessi, sta a noi capirne il senso e lavorare per ciò che desideriamo.
Ho fatto fino a pochi anni fa ciò che era parte della vita concessami, lavoro, madre, amica, fino a quando dopo tante vicissitudini dolorose mi sono chiesta, come penso tutti voi, quale è il mio scopo QUI.
Come per, chiamiamola coincidenza, mi dovetti licenziare perché il rispetto per me stessa reclamava la sua presenza. Iniziai a frequentare seminari e convegni sulla materia del mondo dello spirito. Ancora oggi non mi sono fermata e non intendo fermarmi perché la mia voglia di conoscenza e la voglia di essere, più che di esistere ha un senso diverso.
Quindi il mezzo che mi accolse in questo mio essere qui è il sentire attraverso le carte.
Ascoltarti e vedere cosa l'universo ha da dirti
Cosa sei di unico e irripetibile pur con tutti i difetti.
Hai sempre la possibilità di essere migliore vivendo e non sopravvivendo.
Amati prima tu e poi donerai amore e arriverà verso di te amore, ma perché quella è la tua vibrazione.
Gli strumenti che mi hanno dato tra le mani sono mezzo per evolvere per comprendere, e da usare non solo per me ma anche per voi se vorrete darmene la possibilità.
Solo guardando un oracolo si apre attorno a voi il vostro infinito e in quell'infinito ci sono parole, segni e attenzioni che vi posso aiutare. Avete a disposizione una legge universale molto importante. La legge del libero arbitrio. Questa legge vi dà la possibilità di creare la vostra vita, nulla può intromettersi solo voi potete e avete la possibilità di cambiarla.
L'energia non è plasmabile ma può esser di aiuto per migliorare noi, quindi sono qui, sono un mezzo a disposizione.
Il tuo viaggio in questa vita ti dà la possibilità di chiedere, e se ne avrai voglia di parlarne con me, ecco sono qui.
Ti aspetterò, magari riceverai risposte che non ti piacciono, ma che dovrai sentire.
Lascio a te la scelta, qualsiasi essa sia sarà sempre quella giusta. Non fa parte di me essere migliore di altri, ma anzi imparare da te chiunque tu sia.
Da questo momento mi troverai qui, in ascolto.
Grazie
White Angel