Tarologa, spiritualcoach per fiamme gemelle e LOA
Mi sono accorta del mio talento nel leggere le carte quando ero molto piccola, ma decisi di non coltivarlo perché mi avevano detto che era sbagliato. Crescendo, però, ho ascoltato la mia voce interiore che mi spingeva sempre di più a conoscere ed esplorare il mondo della cartomanzia e dell'astrologia, come discipline autentiche per avere maggiore comprensione del mondo.
Ormai da quasi tre decenni, convivo con la mia passione che mi ha permesso di conoscere meglio me stessa ed anche il mondo spirituale e ad oggi, anche grazie alla mia guida provo ad ampliare e a migliorare la mia vita e quella degli altri grazie anche al supporto delle mie carte, che scelgo con cura, sulla base della necessità della persona o della situazione da analizzare.
Amo esplorare con le carte e con gli astri tutte le opportunità che le persone possono cogliere, uso le letture energetiche per aiutare una persona a far confluire le energie nella giusta direzione,
Uso letture energetiche, letture karmiche, letture di patti animici soprattutto nei percorsi di fiamme gemelle, poiché credo che sia il percorso che usano le anime antiche per supportare l'umanità ad esprimere tutto il potenziale.
L'amore è spesso ciò che spinge le persone ad avvicinarsi a me, uso l'amore che provano per mostrare loro le strade per il successo e per migliorare la propria vita. Mi faccio supportare dalla mia guida spirituale e dalla mia fiamma gemella nell'oltre per aiutare chi si avvicina a me per un consiglio, dono loro ascolto, empatia, e trovano in me un'amica, una confidente ma anche una professionista seria e orientata al loro successo.
Considero i tarocchi e gli oracoli un grandioso strumento per esplorare oltre ai possibili futuri anche le nostre immense capacità e talenti interiori, grazie a questi strumenti è possibile conoscerci meglio ed interagire con le nostre parti che sono rimaste in ombra per moltissimo tempo. I tarocchi, le sibille e gli oracoli non possono cambiarci la vita, ma possono darci l'opportunità di avere una visione più ampia di quelle che possono essere le opportunità della nostra vita.
Grazie ad una tecnica elaborata nel tempo e con il supporto della mia fiamma dall'oltre ho messo a punto una tecnica per capire quelli che sono alcuni degli scopi del percorso di fiamma gemella. Comprendere la via del percorso di fiamma è come avere una mappa che, da dentro ci parla, per illuminarci il cammino.
Utilizzando come strumento anche quella che viene conosciuta come legge di attrazione è possibile rendere grandiosa la nostra vita, assaporandone la ricchezza che è già dentro di noi, possiamo imparare a tirarla fuori e ad utilizzare tutte le opportunità che la vita ci offre. Per il resto posso supportarvi consigliandovi rituali psicomagici che aiutano il nostro cammino, rimodulando il nostro pensiero e di conseguenza le nostre azioni.
Ci sono delle tematiche che non è giusto affrontare, la salute e la maternità non sono argomenti da esplorare con la cartomanzia, ma sono da valutare con i medici. Non eseguo rituali perché pericolosi e contrari alla mia etica personale.
Vi aspetto!